Serie TV della settimana, il ritorno di Perception e Carrie Diaries

Torna su Fox Perception con gli episodi inediti della terza stagione, in onda ogni martedì, dal 9 settembre. Miss Bradshaw arriva su Fox Life con la seconda e ultima stagione delle sue avventure giovanili. In arrivo su Rai Uno Un'altra vita, mentre su Canale 5, spazio alla sesta stagione di Squadra Antimafia.

L'autunno sembra ufficialmente arrivato, almeno dal punto di vista meteorologico e anche da quello televisivo, la settimana compresa tra domenica 7 e sabato 13 settembre, ci riserva qualche piccola sorpresa che vi dettagliamo scrupolosamente. Per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, però, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Le voci di dentro

L'estate è stata segnata dalla trasmissione in chiaro della prima stagione di Perception su Rai Tre, da martedì 9 settembre il dottor Daniel Pierce e le sue personalità multiple torneranno su Fox con gli episodi inediti della terza stagione.

Caro diario...

E' tornata, più matura e preparata che mai. Stiamo parlando di Miss Bradshaw che da lunedì 8 settembre torna su Fox Life (e da ottobre su Mya) con gli episodi inediti della seconda e ultima stagione di The Carrie Diaries; siamo nel 1985 e Carrie incontra a Manhattan quella che sarà una delle sue migliori amiche, Samantha Jones.

Squadra Antimafia su Canale 5

Se non amate le atmosfere glamour di The Carrie Diaries, potete sempre ripiegare sulla serie di Canale 5, Squadra antimafia - Palermo oggi, giunta alla sesta stagione, in onda in prima serata da lunedì 8 settembre. Tra le novità più attese, il ritorno dello spietato Filippo de Silva.

Squadra antimafia 5: una foto promozionale del cast della quinta stagione
Squadra antimafia 5: una foto promozionale del cast della quinta stagione

....e tornano i Cesaroni

Ci erano sfuggiti la scorsa settimana, ma facciamo mea culpa e vi segnaliamo il ritorno de I Cesaroni, trasmessi da Canale 5 ogni mercoledì in prima serata. Una nuova famiglia turberà la serenità di Claudio Amendola e soci, con riferimento particolare alla bellissima Sofia, Christiane Filangieri, vecchia conoscenza di Giulio.

Cambio tutto

Giovedì 11 settembre Rai Uno terrà a battesimo la nuova miniserie con Vanessa Incontrada, Un'altra vita. Dopo l'arresto del marito per corruzione, una dottoressa si trasferisce a Ponza con le figlie. Sarà l'inizio di una nuova avventura, umana e professionale. La regia è di Cinzia Th Torrini.