Dopo due stagioni amatissime di fan, Netflix aveva deciso di non rinnovare Sense8, la serie di Lana Wachowski e Lilly Wachowski. La reazione del web è stata feroce, con il pubblico che ha assediato il servizio di streaming in ogni forma possibile, convincendolo a dare il via libera a un super episodio finale, che chiuderà la serie. Sense8 ha vantato un team artistico di qualità con alcune vecchie conoscenze delle Wachowski tra cui James McTeigue regista di V per Vendetta e Tom Tykwer co-regista di Cloud Atlas
Nell'ultimo episodio, ritroveremo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann. Intanto gustiamoci il piccolo speciale che Netflix ha lanciato sul suo canale YouTube, dove possiamo vedere alcune immagini in anteprima:
Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure hanno continuato a perseguitare il gruppo dei sensate e li hanno costretti a cercare disperatamente di proteggersi a vicenda.
Leggi la recensione: Sense8: Una stagione 2 con più mitologia, ma ugualmente ricca di cuore
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!