SKY ha diffuso il trailer ufficiale di Security, nuovo film di Peter Chelsom con Marco D'Amore e Silvio Muccino, svelandone anche la data di uscita: il 7 giugno 2021 la nuova produzione originale del network arriverà in anteprima assoluta su Sky Cinema Uno, alle 21:15, e in streaming su NOW.
Ispirata all'omonimo romanzo di Stephen Amidon, già acclamato autore de Il capitale umano, la storia di Security è ambientata a Forte dei Marmi, una cittadina tranquilla in estate, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all'interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?
Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter Chelsom, Umberto Contarello e Sara Mosetti, Security vedrà nel cast, oltre a Marco D'Amore - che ne è protagonista - e Silvio Muccino, anche da Maya Sansa, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.
Security andrà in onda lunedì 7 giugno in prima visione assoluta alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.