Security: stasera su SKY e NOW il film con Marco D'Amore e Silvio Muccino

Stasera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW va in onda, in prima assoluta, Security, il film diretto da Peter Chelson, con Marco D'Amore, Maya Sansa e Silvio Muccino.

Security, il nuovo film di Peter Chelsom con Marco D'Amore e Silvio Muccino, arriva stasera Sky Cinema Uno, alle 21:15 in anteprima assoluta, e in streaming su NOW.

Security 1 Eh0Qgai
Security: Marco D'Amore e Valeria Bilello in una scena

Ispirata all'omonimo romanzo di Stephen Amidon, già acclamato autore de Il capitale umano, la storia di Security (qui la nostra recensione del nuovo film Sky Original) è ambientata a Forte dei Marmi, una cittadina tranquilla in estate, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all'interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

Security 4
Security: Silvio Muccino e Ludovica Martino in una scena

Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter Chelsom, Umberto Contarello e Sara Mosetti, Security vede nel cast, oltre a Marco D'Amore - che ne è protagonista - e Silvio Muccino, anche da Maya Sansa, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.