Secret Obsession: il film Netflix stroncato dai critici fa impazzire Twitter

Gli utenti Netflix si riversano sui social per commentare le incongruenze e i difetti del thriller Secret Obsession.

Secret Obsession, nuovo film Netflix diffuso pochi giorni fa, è stato stroncato dai critici, ma ha fatto impazzire Twitter.

Secret Obsession 1
Secret Obsession: una scena del film con Brenda Song

Sui social, in particolare su Twitter, impazzano i commenti legati a Secret Obsession, nuovo thriller Netflix con Brenda Song e Mike Vogel. La trama di Secret Obsession è incentrata su Jennifer, giovane che si risveglia in ospedale con un'amnesia dopo un'aggressione. Vicino a lei c'è Russell, un uomo che dice di essere suo marito e il personale dell'ospedale si fida senza controllare. L'uomo le sta accanto, la aiuta durante il processo di guarigione e tenta perfino di risvegliare la sua memoria mostrandole alcune foto della loro vita insieme. Dopo che Jennifer è tornata a casa con Russell, è il Detective Page (Dennis Haysbert) a intuire che qualcosa non va nell'uomo che e cerca le prove per dimostrare la sua teoria.

D qui in poi si susseguono una serie di incongruenze legate al fatto che Jennifer non contatta mai né la sua famiglia né gli amici. Russell è un esperto di Photoshop e ha ammazzato il tempo creando una serie di foto false di loro due insieme? La sceneggiatura colabrodo ha fruttato al film il 33% su rotten Tomatoes, mentre gli spettatori sbigottiti si sono riversati sui social commentando le improbabili scelte narrative di Secret Obsession.