Searching: un gioco online ti permette di cercare Margot

Il film Searching è arrivato nelle sale italiane e gli spettatori possono trasformarsi in detective grazie a un gioco online dedicato alla ricerca di Margot.

Searching, il film con protagonista l'attore John Cho, è arrivato oggi nelle sale italiane e gli spettatori potranno immergersi totalmente nel mondo creato da Aneesh Chaganty grazie a un gioco online che ricrea la ricerca di indizi compiuta da David Kim per provare a trovare la figlia sedicenne, Margot.

Nel cast del film - a proposito, qui potete leggere la nostra recensione di Searching - ci sono inoltre Debra Messing, Joseph Lee e Michelle La.

Nessuno scompare senza lasciare tracce, è da questo presupposto noi di Movieplayer.it abbiamo costruito un gioco che ti mette alla prova: una vera e propria ricerca di indizi che possono portare alla soluzione di un'enigma: indizi sparsi tra gli account social di Kim attraverso i quali, una volta riconosciuti poter sbloccare il suo computer e forse capire dove è scomparsa, perché è sparita, cosa si lascia alle spalle...

Aprendo la pagina Trova Margot si può leggere un messaggio di David in cui si chiede l'aiuto degli utenti: "Ho ritrovato il suo computer e sono certo che all'interno ci siano tracce per riuscire a ritrovarla. Aiutatemi a recuperare le 3 cifre del PIN nascoste fra le pagine social di Margot. Se trovate indizi o la soluzione, vi prego di condividerli su Facebook con gli hashtag #trovamargot #searchingilfilm".

Non resta che seguire gli indizi e andare alla ricerca di Margot!