#ScrivimiAncora: il video di Get Me Back

Sarà il singolo di Mimi & The Mad Noise Factory a rappresentare la colonna sonora della romcom che avrà la sua premiere al Festival di Roma tra pochi giorni.

È Get Me Back di Mimi & The Mad Noise Factory il singolo scelto per rappresentare la colonna sonora di #ScrivimiAncora. Tratto dal nuovo album della band, Nothing But Everything, uscito lo scorso marzo, Get me back è stato prodotto da Stephen Street, meglio conosciuto per il suo lavoro con artisti del calibro di The Smith, Blur e Cranberries. Di seguito trovate il video della canzone.

La band Mimi & The Mad Noise Factory è stata fondata dalla cantante Sarah Müller-Westernhagen, in arte Mimi. La ventinovenne artista tedesca, ha fatto la sua prima apparizione nell'universo musicale con il brano Don't You Mourn the Sun, inserito come bonus track nella versione internazionale della colonna sonora del film The Twilight Saga: Eclipse. Nella colonna sonora di #ScrivimiAncora sono inseriti anche brani di Kate Nash, Lily Allen, KT Tunstall, Peggy Lee, Salt-N-Pepa e Elton John.

Scrivimi ancora: Lily Collins in una scena del film
Scrivimi ancora: Lily Collins in una scena del film

#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti. Tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins e Sam Claflin. Il film sarà presentato in anteprima internazionale, alla presenza di cast e regista, durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma il 19 Ottobre 2014, presso l'Auditorium Parco Della Musica di Roma.