Mentre ci avviciniamo sempre di più all'uscita nelle sale di Scream VI, nuovo capitolo del celebre franchise horror ideato da Wes Craven, è stato diffuso in rete un promo che mostra le nuove vittime di Ghostface.
Da Tara Carpenter (Jenna Ortega) a Sam Carpenter (Melissa Barrera), i nomi delle vittime sono indicati come se fossero le fermate della metropolitana di New York. E il video lascia suggerisce il fatto che, anche questa volta, non tutti ne usciranno vivi. Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega e Dermot Mulroney sono affiancati dai nuovi arrivi Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny in questo nuovo viaggio alla scoperta dell'orrore.
Gli eventi di Scream VI saranno ambientati a New York e il killer tormenterà i sopravvissuti al capitolo precedente - ovvero Sam, Tara, Mindy e Chad - anche negli spazi della metropolitana della Grande Mela.
Scream: 25 anni dopo rimane l'ultima grande icona del cinema horror
Scream 6, in uscita nelle sale a marzo, vedrà il ritorno di Ghostface, più arrabbiato ed enigmatico che mai. Il film diretto ancora una volta dal duo dei Radio Silence, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface intenti a lasciarsi Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo.