Kevin Williamson ha lodato la storia ideata per Scream 6, il nuovo tassello della saga horror che ha contribuito a lanciare firmando lo sceneggiatura del primo capitolo.
Il sequel del film arrivato nei cinema nel 2022 proseguirà la storia del nuovo gruppo di teenager al centro della trama, spostando gli eventi nella città di New York.
Rispondendo alle domande di SyFy Wire, Kevin Williamson ha dichiarato: "Non sembra una parte 6, sembra di vedere questa grande, enorme, fresca, reinvenzione. Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo! Ho guardato il film con un grande sorriso in faccia".
Lo sceneggiatore, coinvolto anche come produttore, ha continuato a tessere le lodi di Scream VI dichiarando: "Penso sia tutto e ancora di più. E andare a New York è stato fantastico. Il film sembra nuovo, sembra fresco, sembra un nuovo film".
Scream: 25 anni dopo rimane l'ultima grande icona del cinema horror
Scream 6, il nuovo capitolo della saga horror in uscita nel 2023, vedrà il ritorno di Ghostface, più arrabbiato ed enigmatico che mai. Il film diretto ancora una volta dal duo dei Radio Silence, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, vede i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface intenti a lasciarsi Woodsboro alle spalle per iniziare un nuovo capitolo.
Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega e Dermot Mulroney sono affiancati dai nuovi arrivi Samara Weaving, Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Henry Czerny in questo nuovo viggio alla scoperta dell'orrore.
Scream VI arriverà il 9 marzo 2023 al cinema.