Scream 4: arrivi e partenze

Tre new entry per la saga horror: Adam Brody, Marley Shelton ed Erik Knudsen, mentre la bella Lauren Graham potrebbe abbandonare il cast in seguito a cambiamenti nello script.

E' stata una settimana tumultuosa per Scream 4. Mentre le riprese sono ormai in corso da qualche giorno e le prime immagini dell'idilliaco e verdeggiante set circolano sul web, il cast del film continua a subire mutamenti repentini. La pellicola può, infatti, vantare l'arrivo di tre nuovi interpreti: il simpatico Adam Brody, Marley Shelton ed Erik Knudsen. Adam Brody, star di O.C. e di Jennifer's Body, interpreterà un agente di polizia fresco di laurea cresciuto davanti alla tv con CSI. Non è difficile prevedere che il suo contributo alle indagini sui terrificanti crimini che si profilano sarà piuttosto divertente. Erik Knudsen, apparso in Jericho e in Scott Pilgrim vs the World, sarà il ragazzo appassionato di horror che conosce a menadito tutte le regole e i cliches del genere. Per quanto riguarda Marley Shelton, l'attrice sostituità Lake Bell che ha abbandonato il film a causa di impegni lavorativi precedentemente concordati.

Sembra che Scream 4 dovrà sopportare un altro pesante abbandono. La notizia non è ancora confermata ufficialmente, ma pare che anche la bella Lauren Graham, ingaggiata per vestire i panni di Kate, madre del personaggio interpretato da Emma Roberts, abbia deciso di abbandonare il set a causa di imprecisati cambiamenti nella sceneggiatura. Al momento non conosciamo ancora il nome della possibile sostituta.

Scream 4, diretto da Wes Craven e firmato da Kevin Williamson, vede protagonisti i giovani Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, e i veterani della saga Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette.