Netflix ha diffuso in rete un video backstage di Scott Pilgrim: La serie che mostra il ritorno del cast di Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright alle prese con il doppiaggio dei rispettivi personaggi per la serie anime.
Possiamo quindi ammirare il lavoro svolto da Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Chris Evans, Alison Pill, più le new entry della nuova versione anime della storia, come ad esempio Will Forte, che interpreta la versione più anziana (e quella ancora più anziana) di Scott Pilgrim.
Ci sarà una seconda stagione di Scott Pilgrim: La serie?
Bryan Lee O'Malley e BenDavid Grabinski hanno risposto sull'eventualità di continuare la storia di Scott e Ramona e di tutti gli altri personaggi in una seconda stagione, ammettendo che al momento la storia è conclusa:
"Per ora si tratta di una storia autonoma. Ci è piaciuto molto quello che abbiamo fatto. Abbiamo messo tutto lì dentro. Non abbiamo altre idee in fase di sviluppo. Le abbiamo messe tutte in questa serie. Non escluso mai nulla, ma in questo momento occorrerebbero circa 50 miracoli diversi contemporaneamente per realizzare un'altra stagione. Quindi vedremo", ha dichiarato O'Malley.
Scott Pilgrim Takes Off: ecco la sigla dell'anime Netflix che non salterete nemmeno una volta
Grabinski ha aggiunto: "Non ci stiamo lavorando. Abbiamo messo tutto quello che avevamo in testa in questa serie, e pensiamo che abbia un finale davvero grandioso di cui siamo orgogliosi. Non faccio piani in generale. Forse un giorno uno di noi si manderà un messaggio con un'idea davvero grandiosa per una seconda stagione. Ma per ora il mio cervello e il mio cuore sono tutti concentrati su questa cosa e sul fatto di condividerla con il resto del mondo".