Schwarzenegger critica Trump dopo l'incontro con Putin: "Te ne sei stato lì come un fan boy"

L'ex governatore della California non le manda certo a dire al presidente americano.

Molti americani non hanno gradito l'atteggiamento di sottomissione dimostrato da Donald Trump nei confronti del leader russo Vladimir Putin durante il loro incontro a Helsinki. Tra questi vi è Arnold Schwarzenegger, che di politica ne sa qualcosa visto che per due mandati ha ricoperto il ruolo di Governatore della California.

Schwarzy ha preso la parola su Twitter per criticare Trump, colpevole di essersi mostrato debole riservando nei confronti di Putin una reverenza da "fan boy". "Sei stato lì come un piccolo spaghetto bagnato, come un piccolo fan. Mi sono chiesto quando ti saresti fatto avanti per chiedergli un autografo o un selfie" ha commentato l'attore sarcastico .

All'ex Governatore non va giù la scelta di Trump di dare ragione a Putin invece di schierarsi con l'Intelligence americana e con il Dipartimento di Giustizia nella questione delle interferenze russe nelle elezioni americane del 2016. "Sei il Presidente degli Stati Uniti. Non dovresti fare così. Che problema hai?" lo apostrofa Schwarzenegger nel video diffuso via social chiedendo cosa ne sia stato della forza politica americana contro la Russia mostrata in passato "Che è accaduto alle parole forti e alla dignità di Ronald Reagan di fronte al Muro di Berlino quando ha detto 'Mr. Gorbachev, lo buttiamo giù questo muro?" Che è accaduto?"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!