Saving Grace per Christina Ricci

L'attrice sarà guest-star in tre episodi della serie poliziesca prodotta dalla TNT.

Nel cast di tre dei prossimi episodi di Saving Grace, la serie televisiva poliziesca che attualmente va in onda sul network TNT, ci sarà anche Christina Ricci, alla quale è stato affidato il ruolo di una giovane detective che affiancherà la protagonista, Holly Hunter.

Saving Grace, che è alla sua seconda stagione di programmazione, è incentrato sulla singolare vicenda di Grace Hanadarko, una detective di Oklahoma City dalla vita piuttosto dissoluta. La sua storia prende il via una sera, dopo che Grace, in stato di ebbrezza alcolica, uccide un uomo investendolo con la sua auto: la donna chiede aiuto a Dio, e le si manifesta un angelo, che dice di chiamarsi Earl e le fa presente che ha un'ultima chance per redimersi, altrimenti le si apriranno le porte dell'inferno. Quando Earl scompare, anche la vittima dell'incidente sembra essere scomparsa nel nulla, e l'unica traccia di quello che è accaduto, sono le macchie di sangue sui vestiti di Grace. La detective decide di farle analizzare, e scopre che appartengono ad un condannato a morte.

Nel cast della serie - oltre alla Hunter, che ne è anche produttrice - figurano anche Leon Rippy, Bailey Chase, Laura San Giacomo, Lorraine Toussaint, Gregory Cruz e Dylan Minette.