Un cinema della California pieno di famiglie con bambini piccoli è rimasto allibito quando, tra i trailer proiettato prima di Alla ricerca di Nemo, ha assistito alla visione della versione red band del trailer di Sausage Party.
Entrambe le pellicole sono animate, ma tra il delicato sequel Disney/Pixar e la sboccatissima avventura di un gruppo di salsicce in fuga dalla padella firmata da Seth Rogen c'è una certa differenza. Sausage Party ha ricevuto un visto di censura R per il linguaggio e per la violenza contenuta nel film, che altro non è se non un dark tale umoristico. Periciò molti genitori non hanno apprezzato l'errore.
Walter Eichinger, vice presidente di Brenden Concord, è stato costretto a scusarsi pubblicamente per l'errore dichiarando: "Abbiamo proiettato il trailer una volta sola, è stato un errore fatto in buona fede perché il gestore del cinema ha deciso di invertire all'ultimo minuto due sale per permettere a un maggior numero di spettatori di assistere alla proiezione di Alla ricerca di Dory. Oggi i nostri film vengono avviati e interrotti da un computer e dal click di un mouse. Nella fretta di far accomodare il pubblico che voleva vedere Dory il manager ha cliccato sul film sbagliato".
Chi è molto divertito dall'errore è Seth Rogen, come dimostra un suo tweet di commento all'incidente.
This made my day: "Concord Movie Theatre Apologizes for Showing "Sausage Party" Trailer for "Finding Dory" Crowd" https://t.co/eMGz8gMtg0
— Seth Rogen (@Sethrogen) 29 giugno 2016