Sarah Silverman nuda per Sarah Polley

L'attrice comparirà nuda in una delicata sequenza di Take This Waltz, dramma sentimentale interpretato da Michelle Williams e Seth Rogen.

La caustica Sarah Silverman, co-protagonista in Take This Waltz di Sarah Polley, apparirà per la prima volta in versione full-frontal di fronte alla macchina da presa. A rivelarlo è stata la stessa attrice che, in una recente intervista, ha dichiarato: "Sarò completamente nuda. Sarà terribile. E' così poco piacevole". L'anno scorso Sarah Silverman era apparsa in un breve cameo nei panni di se stessa in Funny People di Judd Apatow ironizzando pesantemente sul suo appeal sessuale. Stavolta la vedremo alle prese con un ruolo delicato che potrebbe riservare non poche sorprese.

Take This Waltz è la seconda pellicola diretta da Sarah Polley dopo il bellissimo Away From Her ed è un dramma che vede protagonista una giovane donna (Michelle Williams) la cui tendenza al tradimento la spinge a realizzare di essere assuefatta alla prima fase delle relazioni sentimentali, la cosiddetta 'luna di miele'. Seth Rogen affiancherà la Williams nei panni del marito mentre la Silverman sarà la sorella di Seth Rogen.