Sanremo 2020, Tiziano Ferro e Fiorello, bacio sulla bocca in diretta

A Sanremo 2020 Tiziano Ferro e Fiorello si scambiano un bacio sulle labbra sulle note di FInalmente tu; il cantante imbarazzato e divertito: 'Io domani divorzio da Victor'

Dopo le aspre polemiche Tiziano Ferro e Fiorello si scambiano un bacio sulle labbra in diretta tv. Accade anche questo a Sanremo 2020, palcoscenico di fiori, di dispute, ma anche di amore, evidentemente. E dopo il bacio, le risate imbarazzate di Tiziano, che chiede scusa a suo marito Victor.

Nelle ultime ore, al Festival di Sanremo 2020, era esplosa una polemica tra Fiorello e Tiziano Ferro, polemica che si era ingigantita al punto tale da coinvolgere i fan del cantante, e che fortunatamente si è risolta con una saggia rappacificazione. Per suggellare la pace, i due artisti stasera si sono esibiti sulle note di Finalmente tu di Fiorello - brano scelto da Tiziano perché racconta di aver partecipato a una delle prime gare canore della sua vita proprio con questa canzone. Alla fine però, accade l'inaspettato (o il colpo di scena studiato, chissà) Fiorello e Tiziano Ferro avvicinano le labbra, e fugacemente Rosario ruba un bacio sulla bocca (casto, ma abbastanza gay da far tremare il pubblico più bigotto) a Tiziano.

"Mi avevi promesso che ti fermavi a un centimetro! io domani così divorzio!" - protesta Tiziano Ferro, divertito e fintamente imbarazzato e poi chiede scusa a suo marito, Victor Allen, che ha sposato la scorsa estate. "Ciao, Victor!" saluta a sua volta Fiorello. E sul palco dell'Ariston trionfa di nuovo l'amore, almeno fino alla prossima polemica.