Sanremo 2016, Nicole Kidman tra gli ospiti di stasera

La seconda serata della kermesse canora per eccellezza, vedrà salire sul palcoscemico dell'Ariston, l'iconica attrice premio Oscar per The Hours. Con lei ci saranno anche Eros Ramazzotti ed Ellie Goulding.

Riflettori puntati sul Festival di Sanremo che quest'anno ha organizzato una kermesse canora da leccarsi i baffi. Oltre alla competizione fra i Big e le Nuove Proposte, c'è spazio per grandi ospiti internazionali. Ieri è stata la volta di Elton John, questa sera invece c'è molta attesa per l'arrivo di Nicole Kidman.

L'attrice che ne 2003 ha vinto il premio Oscar per The Hours- ma si ricordano tanti altri lungometraggi come The Others o Eyes wide shut ad esempio - calcherà il palcoscenico dell'Ariston in tutta la sua sfavillante bellezza. Nicole Kidman verrà intervista dal condutture Carlo Conti e, sicuramente, si parlerà del suo ultimo film girato al fianco di Jude Law e che sarà presentato all'imminente Festival del cinema di Berlino. La pellicola in questione si chiama Genius ed è diretta da Michael Grandage.

Insieme a Nicole Kidman è atteso Eros Ramazzotti e la cantantate inglese Ellie Goulding, celebre per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio.