Sandra Bullock: "Non so se mi sentirei a mio agio guardando Channing Tatum che si spoglia in Magic Mike"

Sandra Bullock ha rivelato che non si sentirebbe a suo agio a vedere Channing Tatum che si spoglia nel prossimo Magic Mike, dopo averlo visto nudo durante le riprese di The Lost City.

Sandra Bullock, durante un'intervista recente, ha confessato che probabilmente sarebbe "strano" vedere Channing Tatum che si spoglia in un nuovo Magic Mike dopo aver lavorato con lui sul set di The Lost City. Sandra, 57 anni, rispondendo ad una domanda della giornalista Christine Lampard, ha svelato di essere una grande fan di Channing, 41 anni, e del franchise incentrato sul mondo dello spogliarello maschile.

"Sai una cosa, l'ho adorato. Il primo mi è piaciuto molto e ho letteralmente amato il secondo", ha spiegato Sandra. "Il problema è che, ora che lo conosco, non so se mi sentirò a mio agio a guardarlo mentre si spoglia. Sarà strano, perché eri un'altra persona nel nostro film."

L'attore di Magic Mike, dopo aver ascoltato le parole esilaranti e molto probabilmente macchiate di sarcasmo pronunciate dalla star hollywoodiana, ha suggerito alla Bullock di guardare lo spettacolo dal vivo, al che lei ha risposto che non sarebbe stata in grado di farlo se Channing fosse stato presente.

"Voglio venire allo spettacolo dal vivo, lo voglio davvero, ma tu non puoi ballare, altrimenti sono finita", ha scherzato Sandra Bullock, al che Channing Tatum ha risposto: "Non ballerò. Mi siederò accanto a te durante lo spettacolo e lo guarderemo insieme."