Sandra Bullock: il suo partner, Bryan Randall, è morto a 57 anni a causa della SLA

Il fotografo Bryan Randall, da tempo partner nella vita di Sandra Bullock, è morto il 5 agosto 2023 dopo una battaglia durata 3 anni contro la SLA.

Sandra Bullock: il suo partner, Bryan Randall, è morto a 57 anni a causa della SLA

Il fotografo Bryan Randall, da tempo compagno di Sandra Bullock, è morto nel weekend a soli 57 anni.
La sua famiglia ha annunciato a People che da tempo lottava contro la SLA, diagnosi di cui non aveva mai voluto parlare pubblicamente.

L'annuncio della famiglia

Il comunicato spiega: "Con grande tristezza annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia durata tre anni con la sclerosi laterale amiotrofica. Bryan ha scelto fin da subito di mantenere il suo percorso con la SLA privato e abbiamo fatto del nostro meglio per rispettare la sua richiesta".
La famiglia ha proseguito sottolineando: "Siamo immensamente grati per i dottori che hanno affrontato il panorama di questa malattia con noi senza mai arrendersi e per gli incredibili infermieri che sono diventati i nostre compagni di stanza, sacrificando il tempo con le loro famiglie per stare con la nostra. In questo momento vi chiediamo di rispettare la nostra privacy per affrontare il lutto e accettare l'impossibile compito di dire addio a Bryan".

Sandra Bullock si prende una lunga pausa dal lavoro: "Sono stanca ed esaurita"

La storia d'amore con l'attrice

Sandra Bullock aveva incontrato per la prima volta Randall, un fotografo che in passato aveva lavorato anche come modello, quando l'artista aveva scattato delle foto al figlio dell'attrice, Louis, nel gennaio 2015 in occasione del suo compleanno.
I due avevano poi iniziato a frequentarsi e avevano partecipato al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux insieme.
Nel 2021 l'attrice aveva dichiarato: "Ho trovato l'amore della mia vita. Condividiamo due figli meravigliosi, tre con sua figlia, ed è la cosa migliore al mondo".
Sandra aveva ribadito che non sentiva il bisogno di sposarsi per essere certa di essere con la persona giusta e che le sarebbe stata accanto sempre, anche nei momenti più difficili. La star, in un'altra occasione, aveva parlato del suo compagno come di un incredibile esempio per i suoi figli: "Lui è l'esempio che voglio abbiano i miei figli. Ho un partner che è davvero cristiano e sono due modi molto diversi di affrontare il mondo. Non sono sempre d'accordo con lui e lui non lo è sempre con me, ma è un esempio anche quando non siamo d'accordo".