Sandra Bullock e Ryan Reynolds fanno il bis

Nuova commedia per le due star la cui alchimia sullo schermo tornerà a essere sfruttata in una nuova commedia action, intitolata Most Wanted, realizzata dal team di Ricatto d'amore.

Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo di Ricatto d'amore, la regista Anne Fletcher tornerà a dirigere le star Sandra Bullock e Ryan Reynolds in una nuova commedia, prodotta ancora una volta da David Hoberman e Todd Lieberman per la Universal Pictures. Il film in questione, una action comedy, si intitola Most Wanted e vede Sandra Bullock nei panni di una fuggiasca braccata da un agente (Ryan Reynolds). Nelle intenzioni della produzione il progetto sarà simile nei toni a Prima di mezzanotte, pellicola interpretata nel 1988 da Robert De Niro, di cui al momento è in preparazione un sequel. Ryan Reynolds si occuperà della produzione esecutiva insieme al socio della Dark Trick Films Jonathon Komack Martin.

Pochi giorni fa Sandra Bullock è apparsa nuovamente in pubblico, dopo le vicissitudini personali che l'avevano tenuta lontana dalla ribalta, e si è presentata in splendida forma alla cerimonia degli MTV Movie Awards per ritirare l'MTV Generation Award. A partire dal 25 giugno la potremo apprezzare sugli schermi nel bistrattato A proposito di Steve, che le ha fruttato un Razzie per la peggior interpretazione dell'anno.