San Valentino da star per Julia Roberts, Anne Hathaway e Jessica Alba

Supercast all star per il romantico Valentine's Day. Dalla Roberts alla Hathaway, dalla Alba a Jessica Biel, passando per Ashton Kutcher e Jennifer Garner, tutti festeggiano il giorno di San Valentino a Los Angeles grazie a Garry Marshall.

La New Line sta mettendo insieme un cast all star per la commedia romantica Valentine's Day diretta da Garry Marshall. Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Jennifer Garner, Shirley MacLaine, Bradley Cooper e Ashton Kutcher sono in trattative per partecipare alla pellicola corale che vede intrecciarsi più storie ambientate a Los Angeles nel giorno di San Valentino.

La bella Julia Roberts dovrebbe interpretare un soldato di leva di ritorno dall'Iraq che sull'aereo per Los Angeles incontra un omosessuale (Bradley Cooper) innamorato di un giocatore di football. Ashton Kutcher sarà il proprietario di un negozio di fiori che propone alla sua fidanzata (Jessica Alba) di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica (Jennifer Garner) la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un'altra. Shirley MacLaine sarà la madre della Roberts, che rivela al marito di tradirlo. Anne Hathaway è un'assistente che lavora in un'agenzia per artisti e esce con un collega, mentre la Biel è una pubblicitaria sfortunata in amore che non ha nessun appuntamento per San Valentino.

Mike Karz produrrà il film insieme a Wayne Rice. La New Line, che ha da poco prodotto con successo la romatica commedia corale La verità è che non gli piaci abbastanza, vede in Valentine's Day un progetto ancora più ambizioso che ha raggiunto un budget di trenta milioni di dollari, mentre è in corso il casting per coprire i ruoli ancora vacanti.