Sam Rockwell in Poltergeist

Demoni, case stregate e orrore per il bravo attore che si prepara ad affiancare la collega Rosemarie DeWitt nel remake del classico anni '80.

L'attore Sam Rockwell sarebbe entrato in trattative per recitare nel remake MGM/Fox 2000 di Poltergeist, classico maledetto dell'horror. Se l'accordo si concluderà positivamente, Rockwell affiancherà la collega Rosemarie DeWitt, già nel cast. Gil Kenan dirigerà il film scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire, autore di Il grande e potente Oz. Sam Raimi e il socio Rob Tapert produrranno il progetto con la loro Ghost House Pictures. Il film tornerà a esplorare le disavventure della famiglia Bowens che tenta di rifarsi una vita in una nuova casa sita in una periferia residenziale, ma ben presto dovrà confrontarsi con uno spirito maligno che rapisce la loro figlia minore e li sfida a riprendersela affrontando il male assoluto.

Sam Rockwell, che interpreterà il marito di Rosemarie DeWitt, presto sarà nei cinema con il dramedy indie di Nat Faxon e Jim Rash The Way Way Back.