Sam Rockwell e Marisa Tomei, perché ora?

I due attori si preparano a recitare fianco a fianco in una commedia low budget, intitolata Why Now, dal plot ancora top secret.

Mentre la sua ultima fatica, il folle thriller Seven Psychopaths, riscuote consensi al Toronto Film Festival, Sam Rockwell si prepara a misurarsi con un altro personaggio fuori di testa. Stavolta ad affiancarlo nella commedia low-budget Why Now ci sarà la bellissima Marisa Tomei, attrice brillante che ha dimostrato di saper tenere testa a co-star del calibro di Joe Pesci, John C. Reilly e Philip Seymour Hoffman, ma manca dal genere comico tout-court dal 2000, anno in cui recitò in Happy Accidents.

I dettagli su Why Now al momento sono davvero scarsi. Sappiamo che a dirigere il film ci penseranno i registi Michael Godere e Ivan Martin, che si sono scritti anche dei ruoli per loro stessi, e che nel cast troveremo Brian Geraghty. Le riprese della commedia si terranno a novembre a New York. La produzione ha un budget previsto di soli 500.000 dollari, il che implica che Marisa Tomei e Sam Rockwell sono davvero intrigati dallo script che, sulla carta, deve promettere scintille.