Sam Raimi dirigerà L'armata delle tenebre 2?

Fede Alvarez assicura il pubblico su Twitter su Army of Darkness. Raimi tornerà a occuparsi del franchise che lo ha reso celebre. Ma quando accadrà?

Tempo di Halloween, tempo di horror. I nostalgici del passato da tempo invocano a gran voce un seguito per il cult L'armata delle tenebre, firmato da Sam Raimi nel 1992. Oggi il film, che appartiene alla leggendaria saga de La casa, torna a far parlare di sé. Dopo aver confezionato il remake de La casa sotto l'egida di Raimi, che si è occupato del progetto unicamente in veste di produttore, il regista Fede Alvarez è entrato di diritto nell'universo della Evil Dead saga. Così di recente un fan su Twitter gli ha chiesto se sarebbe interessato a dirigere Army of Darkness 2, il tanto chiacchierato quarto capitolo del franchise horror di cui da tempo si vocifera. A sorpresa Alvarez ha risposto: "Lo farà Sam Raimil!".

Per il momento dobbiamo fidarci della parola di Fede Alvarez, visto che le informazioni sul tanto atteso Army of Darkness 2 sono piuttosto vaghe. Bruce Campbell, volto storico del franchise e produttore insieme a Raimi, di recente, parlando del progetto tempo fa ha dichiarato: "L'ultimo film della saga risale a 21 anni fa. Non ho fretta di farne un altro. Sam Raimi è molto impegnato perché sta solo girando uno dei più impegnativi film di Hollywood (Il grande e potente Oz). Vedremo in futuro. Ash dovrebbe fermarsi a prendere respiro tra una caccia mortale e l'altra. Forse lo rivedremo. Sarebbe eccitante. Fingere di avere un infarto, distrarre uno zombie. Mi piace l'idea. Magari lo farò."

Sam Raimi dirigerà L'armata delle tenebre 2?
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti