Salem: WGN cancella la serie dopo tre stagioni

Il viaggio tra magie, processi e stregoneria si concluderà nel 2017.

La terza stagione di Salem sarà anche l'ultima. WGN America ha deciso di interrompere lo show confermando l'anticipazione fornita dai creatori Brannon Braga e Adam Simon.

Leggi anche: Salem, in TV rivive il processo alle streghe

"Sapevamo che la terza stagione sarebbe stata anche l'ultima e così abbiamo pensato a creare un eccitante climax per la saga di Mary. Siamo grati a WGN America e Fox 21 per essere stati dei partner creativi incredibili e per averci dato libertà assoluta di creare una conclusione soddisfacente, che pensiamo rispetti la volontà e i gusti dei nostri fan. Creare Salem è stata un'esperienza magica e vogliamo ringraziare ogni produttore, sceneggiatore, regista, attore e membro della crew per tutto ciò che hanno fatto per aiutarci a dar vita a questo mondo".

La terza stagione, attualmente in corso, si concluderà nel 2017. Tra gli interpreti dei nuovi episodi anche il cantante Marilyn Manson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!