Salem: Marilyn Manson guest star nella stagione 3

Il cantante farà la sua comparsa nei nuovi episodi nei panni di un terrificante barbiere chirurgo.

NOTIZIA di 22/01/2016

Il rocker Marilyn Manson comparirà in veste di guest star nella serie tv WGN America Salem. La produzione dei nuovi episodi della terza stagione dello show, prodotto da Fox 21 Television Studios, prendono il via oggi a Shreveport, Louisiana.

Manson interpreterà Thomas Dinley, un barbiere e chirurgo che passa dal radere e fare la barba all'applicare sanguisughe, fare salassi e sezionare i pazienti. Per il cantante questo non è il primo contatto con la serie originale, visto che in precedenza ha collaborato con il compositore di Salem Tyler Bates per la sigla dello show. La cupissima Cupid Carries a Gun stabilisce il tono del thriller soprannaturale ambientato durante l'infausta caccia alle streghe del XVII secolo, in un mondo in cui le streghe sono reali, ma non sono ciò che sembrano.

Salem: Xander Berkeley con Janet Montgomery nell'episodio The Stone Child
Salem: Xander Berkeley con Janet Montgomery nell'episodio The Stone Child

La terza stagione di Salem prosegue il suo viaggio nell'America Coloniale. Il piano delle streghe di modificare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla terra e facendo di Salem la capitale del male sembra dare i suoi frutti. Ma il diavolo è mentitore e invece di un Nuovo Mondo libero dall'ipocrisia puritana porta avanti il suo piano che frutterà solo schiavitù e morte, spingendo l'umanità all'autodistruzione. C'è solo una persona sulla terra in grado di battere il diavolo ed è la strega che gli ha dato vita, sua madre Mary Sibley. L'unico problema è che è morta. O no?