Salem: il trailer e la release della terza stagione

I nuovi episodi in arrivo vedranno la presenza di Marilyn Manson e del diavolo. Quale data migliore di Halloween per il ritorno in tv della serie?

NOTIZIA di 06/04/2016

WGN America ha annunciato la data del ritorno in tv della terza stagione di Salem, serie horror fantasy incentrata sulla caccia alle streghe. A contorno della notizia svelato anche il primo teaser trailer.

Lo show, attualmente in produzione a Shreveport, Louisiana, negli USA farà ritorno sul piccolo schermo la settimana di Halloween e riprenderà le fila del racconto ambientato nella cupa America coloniale. Tra le guest star figura Marilyn Manson, che avrà il ruolo del sanguinario barbiere chirurgo Thomas Grinley.

Leggi anche: All of Them Witches: l'ABC delle streghe sullo schermo

La stagione 3 di Salem si aprirà con il trionfo del piano delle streghe di sconvolgere il Nuovo Mondo portando sulla Terra il diavolo e trasformando Salem nella sua capitale. Ma il diavolo è mentitore e invece di un Nuovo Mondo libero dall'ipocrisia puritana, il maligno diffonde ovunque morte e schiavitù. Il suo vero scopo è quello di distruggere l'umanità e c'è solo una persona in grado di fermarlo, la strega che lo ha evocato, sua madre Mary Sibley. L'unico problema è che Mary è morta. Oppure no?

Salem: un quad poster della stagione 3
Salem: un quad poster della stagione 3