Salem: Lucy Lawless e Stuart Townsend nella stagione 2

Le streghe di Salem stanno per fare ritorno su WGN America, a partire da aprile, con un cast ricco di volti celebri.

WGN America ha annunciato l'arrivo di Lucy Lawless e Stuart Townsend nel cast della seconda stagione della serie horror Salem. Con loro anche Joe Doyle e Oliver Bell.

Salem: Shane West e Seth Gabel nell'episodio The Stone Child, della prima stagione
Salem: Shane West e Seth Gabel nell'episodio The Stone Child, della prima stagione

Le riprese della seconda stagione del thriller soprannaturale hanno preso il via poche ore fa a Shreveport, in Louisiana. I nuovi episodi si concentreranno sulla potente strega Mary Sibley (Janet Montgomery) e sulla sua lotta contro vecchi e nuovi nemici per prendere il controllo di Salem. La serie creata da Brannon Braga e Adam Simon, farà ritorno su WGN America ad aprile.

Ingaggiata come special recurring guest star, Lucy Lawless interpreterà la Contessa Marburg, una delle ultime sopravvissute della leggendaria linea di discendenza delle antiche streghe tedesche. Stuart Townsend, anche lui guest star, si calerà nei panni dell'aristocratico inglese Samuel Wainwright, un medico che cerca di scoprire i segreti di Salem mentre ne cela di propri. Joe Doyle sarà il Barone Sebastian Marburg, affascinante e colto figlio della Contessa, e Oliver Bell tornerà a indossare i panni del figlio di Mary, che tutti cedevano morto, ma invece alla fine della prima stagione si scopriva essere stato tenuto in vita dalle streghe in un luogo nascosto.