Sailor Moon Eternal: il film arriverà a giugno su Netflix, ecco il teaser

Netflix ha annunciato che il film animato Sailor Moon Eternal sarà disponibile in streaming a giugno con un nuovo teaser condiviso online.

Sailor Moon Eternal Il Film arriverà su Netflix e con un teaser è stato annunciata l'uscita del progetto, diviso in due parti, per il 3 giugno.
La storia è stata creata da Naoko Takeuchi nel 1991 e il manga è stato poi adattato in una popolare serie animata.

Le storie di Sailor Moon mostrano la protagonista combattere in nome dell'amore e della giustizia, andando in onda in oltre 40 nazioni.
Ema Hirayama, responsabile delle acquisizioni di Netflix, ha dichiarato: "Come molte altre persone in tutto il mondo faccio risalire il mio amore per le serie animate alla visione di Sailor Moon quando ero una bambina, le foto che mi ritraggono i codini di Usagi sono diventate un tesoro di famiglia. Non è una sorpresa che questi personaggi e racconti sull'amore e sulla giustizia stiano ancora toccando i cuori di così tanti fan intorno al mondo. "Per tutti noi a Netflix, avere Pretty Guardian Sailor Moon Eternal the Movie nella nostra programmazione animata e condividere questa incredibile storia con i fan in tutto il mondo, è un sogno che diventa realtà"_

Alla regia del progetto, prodotto da Toei Animation e Studio DEEN, c'è Chiaki Kon che ha già firmato la terza stagione di Sailor Moon Crystal.

Nel cast di doppiatori di Sailor Moon Eternal ci sono Kotono Mitsuishi (Usagi/Sailor Moon), Hisako Kanemoto (Ami/Sailor Mercury), Rina Satou (Rei/Sailor Mars), Ami Koshimizu (Makoto/Sailor Jupiter), Shizuka Itou (Minako/Sailor Venus) e Misato Fukuen (Chibiusa/Sailor Chibi Moon).