Sabrina, vita da strega: il primo artwork svela il look dark del revival Netflix

Look dark per il revival che mutuerà atmosfere da L'esorcista e Rosemary's Baby.

Da poco abbiamo appreso che il preannunciato revival di Sabrina, vita da strega non approderà su The CW, dimora di Riverdale bensì su Netflix, che ha annunciato di aver ordinato la produzione di venti episodi, della durata di un'ora, della nuova serie tratta dal fumetto The Chilling Adventures of Sabrina. Adesso il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha diffuso il primo artwork che anticipa il nuovo look.

Lo show, ancora senza un titolo ufficiale, immagina l'origine e le avventure di Sabrina, con una storia dark in cui c'è spazio per l'orrore, l'occulto e, ovviamente, la stregoneria. L'atmosfera sarà simile a quella di Rosemary's Baby e L'esorcista, e questo adattamento mostra Sabrina lottare per riconciliare la sua doppia natura - metà strega, metà mortale - mentre combatte contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo in cui gli esseri umani vivono alla luce del sole.

Il progetto si basa sui personaggi creati per i fumetti di Archie e segue il successo di Riverdale, basato sullo stesso mondo. La produzione è affidata alla Warner Bros. Television, alla Berlanti Productions, mentre Lee Toland Krieger ne sarà il regista.

Sabrina, vita da strega: il primo artwork del revival
Sabrina, vita da strega: il primo artwork del revival

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!