Ryan Reynolds riporta Rick Moranis sulle scene per uno spot televisivo (VIDEO)

20 anni dopo il suo ritiro, la star di Ghostbuster Rick Moranis torna a recitare grazie a Ryan Reynolds che gli dà il benvenuto in un nuovo spot di una compagnia telefonica.

Ryan Reynolds ha condiviso un nuovo spot, per il lancio di un nuovo piano illimitato realizzato da una compagnia telefonica, nel quale per la gioia di molti cinefili fa la sua comparsa Rick Moranis, dopo ben 20 anni dal suo ritiro dalle scene.

Mercoledì mattina, la star di Deadpool Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter uno spot pubblicitario per Mint Mobile, dove a un certo punto accoglie Rick Moranis, paragonando la sua assenza dalle scene di questi anni all'assenza di un piano illimitato da parte di Mint Mobile.

Tutti i fan dei film anni '80 e '90 saranno entusiasti di questo seppur breve ritorno dell'attore di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Balle Spaziali, Ghostbusters e tanti altri, che si ritirò dalle scene dopo la prematura scomparsa di sua moglie. Anche Ryan Reynolds stesso ha confessato di aver coinvolto Rick Moranis proprio perché è sempre stato un suo grande fan.

La maggior parte dei fan non pensava a un ritorno così improvviso, ma si sarebbe aspettato un ritorno ufficiale solo per il reboot di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi annunciato mesi fa e che sarà realizzato per Disney+, e invece Rick Moranis ha sorpreso tutti!