Ryan Reynolds produrrà l'horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine

Ryan Reynolds produrrà con la Fox l'horror The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine tratto da un romanzo a puntate apparso su Reddit.

Un romanzo pubblicato originariamente su Reddit sta per approdare sul grande schermo grazie a Ryan Reynolds. L'attore di Deadpool ha, infatti, deciso di produrre l'adattamento di The Patient Who Nearly Drove Me Out of Medicine, libro horror a puntate di Jasper DeWitt uscito a partire di due anni fa su Reddit No Sleep.

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Ryan Reynolds si è fatto avanti con la sua casa di produzione, la Maximum Effort, insieme a Roy Lee e Jon Berg di Vertigo. Si tratta di un progetto horror piuttosto competitivo visto che vi hanno partecipato anche altri studios, ma alla fine è stato Reynolds a spuntarla. A supervisionare il tutto ci sarà Jeremy Kramer della Fox, Natalie Lehmann per la New Regency; George Dewey e Patrick Gooing della Maximum Effort e Liya Gao per Vertigo Entertainment. Ancora non si conoscono cast e regia che, verosimilmente, verranno annunciati quando terminerà il lavoro sulla sceneggiatura. La storia ruota intorno ad un giovane medico idealista che cerca di guarire il suo paziente più impegnativo, e per farlo si troverà a dover risolvere un mistero inquietante.

Ryan Reynolds presta la voce a Deadpool in un video non ufficiale
Ryan Reynolds presta la voce a Deadpool in un video non ufficiale

La Maximum Effort ha stretto legami con la 20th Century Fox sin all'inizio di quest'anno; le due compagnie sono infatti già al lavoro su: Clue, Free Guy e Stoned Alone. Inoltre l'attore figura come produttore nei due film del franchise di Deadpool, che hanno incassato oltre 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nell'attesa potremo rivedere l'attore a Natale con Once Upon A Deadpool, la nuova versione di Deadpool 2, rimontata però per permettere anche agli spettatori più giovani di poterlo vedere. Nel film apparirà anche un nuovo personaggio interpretato dall'attore Fred Savage che riprenderà il ruolo avuto nel cult La storia fantastica.