Ryan Reynolds e Josh Brolin a Ballando con le Stelle: "Amo Deadpool più di mia madre"

I due protagonisti del sequel in arrivo sugli schermi italiani il 13 maggio hanno partecipato alla semifinale della trasmissione Rai regalando qualche battuta e mettendosi alla prova con la danza. Deadpool, Reynolds e Brolin a Ballando con le stelle, tra danza, battute e "amore"

Deadpool 2: un poster dedicato a Cable
Deadpool 2: un poster dedicato a Cable

Ryan Reynolds e Josh Brolin sono stati ospiti della semifinale dell'edizione 2018 dello show Ballando con le stelle.
I due attori sono entrati in scena sul palco dell'Auditorium Rai del Foro Italico affiancati dalle ballerine, prima di parlare brevemente del cinecomic Deadpool 2 di cui sono protagonisti, in arrivo nelle sale italiane il 13 maggio. Ryan ha parlato di quello che rende unico il personaggio di Deadpool: "E' un po' strano e pazzo, un po' come me. La differenza è che io potrei, a volte, dire delle cose terribili perché le penso, ma so fermarmi al momento giusto, ho un filtro che mi blocca".
Brolin ha aggiunto che per il sequel Ryan era alla ricerca del "peggiore ragazzo che potesse trovare a Hollywood" e l'ha trovato in lui, aggiungendo che non c'è niente di attraente dal lato umano in Cable anche se è sempre divertente interpretare i cattivi.

Con il senso dell'umorismo che lo contraddistingue, Reynolds ha quindi aggiunto: "Amo Deadpool più di mia madre". La moglie Blake Lively può al contrario stare tranquilla: Reynolds non ha intenzione di conquistare altre donne sfruttando le sue battute esilaranti, e fa di tutto per tenersela stretta.

Guarda la parodia-video: 4 cineristoranti - Il tormentone Alessandro Borghese in salsa cinefila

Insieme a Brolin il protagonista del cinecomic è stato poi messo alla prova nel campo della danza, affrontando un quiz sugli stili di ballo, fino a regalare ai fan un'improvvisazione a tempo di musica.

Leggi anche:Deadpool 2: Josh Brolin nudo mostra i muscoli dopo gli allenamenti per Cable!

Potete rivedere il video integrale della partecipazione dei due attori alla semifinale sul sito di RaiPlay.

Grande prova di ballo per @vancityreynolds e @joshbrolin #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: Mag 5, 2018 at 1:01 PDT