Rupert Everett e Malcom McDowell nel cast della serie italiana Everybody Loves Diamonds

Rupert Everett e Malcom McDowell affiancheranno Kim Rossi Stuart nel cast della serie italiana Everybody Loves Diamonds, originale targato Prime Video.

Rupert Everett e Malcom McDowell si sono uniti al cast della serie originale italiana targata Prime video Everybody Loves Diamonds. Lo show segue un gruppo di ladri guidati dal genio siciliano Leonardo Notarbartolo, interpretato dall'italiano Kim Rossi Stewart, che nel 2003 è riuscito a aggirare l'avanzato sistema di sicurezza dell'Anversa Diamond Center e a rubare pietre preziose per un valore di oltre $ 100 milioni. Everett e McDowell interpretano ruoli secondari nella serie prodotta da Wildside di proprietà di Fremantle, che uscirà a livello globale nel 2023.

Malcom McDowell in una scena del film Halloween
Malcom McDowell in una scena del film Halloween

Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti da commedia, ispirata al Colpo di Anversa del 2003, definito dai media internazionali "il più grande furto di diamanti al mondo". Questa nuova serie Amazon Original segue uno squinternato gruppo di ladri capeggiati da Leonardo Notarbartolo che, con un piano geniale, riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all'avanguardia dell'Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

Il matrimonio del mio migliore amico: compie 25 anni il film con Julia Roberts e Rupert Everett

Everybody Loves Diamonds è prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte di Fremantle, e scritto da Stefano Bises, Michele Astori, Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.

Rupert Everett sarà su Prime Video in autunno col film My Policeman, a fianco di Henry Styles ed Emma Corrin e con la serie Funny Woman, incentrata sulla vita della giornalista Barbara Parker.

Di recente Malcolm McDowell ha recitato nel drammatico Father Stu e nel poliziesco The Walk.