Ron Livingston e Jason Sudeikis in Going the Distance

Ron Livingston e Jason Sudeikis affiancheranno Drew Barrymore e Justin Long nella commedia sentimentale Going the Distance.

Gli attori Ron Livingston e Jason Sudeikis sono entrati a far parte del cast della commedia romantica New Line Going the Distance che vede protagonisti Drew Barrymore e Justin Long. Con loro anche Jim Gaffigan, Kelli Gellar e Rob Riggle. La pellicola, diretta da Nanette Burstein, sarà prodotta da Adam Shankman e Jennifer Gibgot con la loro Offspring Entertainment. Le riprese prenderanno il via tra due settimane. Going the Distance, scritto da Geoff LaTulippe, è incentrato su una giovane coppia che tenta di affrontare i pericoli che si celano in una relazione a distanza.

Drew Barrymore e Justin Long, sentimentalmente legati anche nella vita reale, di recente hanno condiviso lo stesso set in La verità è che non gli piaci abbastanza. A ottobre ai attende la release di Whip It!, scatenato esordio dietro la macchina da presa della Barrymore che, a giudicare dal tema (il film è incentrato su una squadra di pattinaggio femminile), si preannuncia decisamente movimentato.