Romolo + Giuly: la prima puntata disponibile online in contemporanea con Sky!

Da stasera alle 21.15 la nuova comedy italiana Romolo + Giuly sbarca su Sky, ma a grande richiesta il primo episodio sarà online su Facebook, YouTube e MondoFox!

Romolo + Giuly sta per sbarcare in prima visione su Fox e c'è già una bella sorpresa per gli spettatori che non hanno accesso a Sky: a grande richiesta, il primo episodio sarà distribuito gratuitamente online su tutte le properties digitali di Fox! Stasera alle 21.15, in contemporanea con la messa in onda su FOX, il primo episodio della serie sarà disponibile su Mondofox.it, sul canale YouTube di FOX e sul profilo Facebook della serie. Su FOX andranno invece in onda due episodi consecutivi.

Al centro del racconto la travagliata storia d'amore tra Romolo e Giuly, coppia di eredi dei Montacchi e dei Copulati, potenti famiglie della Capitale che rimandano con ironia alla matrice shakespeariana, facendo così riesplodere il conflitto ancestrale tra l'opulenta e "fighetta" Roma Nord e la verace e "coatta" Roma Sud. Ma se Roma è in lotta, il resto d'Italia non rimane a guardare e una terribile e sotterranea minaccia incombe sulla Capitale. Napoli e Milano unite dall'odio per Roma si coalizzano nella più insospettabile delle alleanze.

Il cast include anche Massimo Ciavarro (nel ruolo di Massimo Copulati), Federico Pacifici (Arfio Montacchi), Niccolò Senni (Giangi Pedersoli), Matteo Nicoletta (Dario), David Pietroni (Manuel), Stefano Fregni (Teodorico Fumagalli), Marco Gambino (Don Calogero), Lucio Patanè (Dott. Brambilla), Umberto Smaila (se stesso), Ludovica Martini (Deborah), Andrea Trovato (voce e movimenti di Tciù), Giorgio Mastrota (nel ruolo di se stesso) e con Nunzia Schiano (Donna Assunta) e la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino (Pederzoli). Presenti, infine, anche Federica Cacciola (nota sul web come Martina dell'Ombra che nella serie interpreta Martina), Le Coliche, gli Actual e due camei d'eccezione rispettivamente di Giorgio Panariello e di Paolo Bonolis.