A Roma 2019 Bill Murray non si smentisce ma riesce sempre a sorprendere: l'attore stamattina era ancora in pigiama e la conferenza stampa alla quale avrebbe dovuto prendere parte è saltata improvvisamente.
La conferenza stampa con Bill Murray alla Festa del Cinema di Roma 2019 era prevista alle 13.30, ma due minuti prima è arrivato Antonio Monda e ha detto alla stampa accreditata e riunita in una delle sale dell'Auditorium: "Siamo andati a prenderlo ed era ancora in pigiama. Le altre conferenze andranno come previsto, e con Bill Murray ci sarà comunque l'Incontro. La conferenza è rimandata, vi invieremo una mail con il nuovo orario". Il direttore artistico del Festival ha aggiunto: "Questa cosa è vera, potevo inventarmi cause di forza maggiore ma preferisco essere sincero"
Quest'anno Bill Murray riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma e alle 17.30 ci sarà un incontro con il pubblico, sempre che l'attore riesca a vestirsi tempestivamente. Sorprende la scelta di non presentarsi alla conferenza solo perché era in pigiama, conoscendolo avrebbe potuto presentarsi così e nessuno si sarebbe sorpreso più di tanto. Non sarebbe stata la prima volta, del resto, che la star di Ghostbusters e Ricomincio da capo, si sarebbe presentata con un outfit informale, per così dire.