Lucasfilm ha diffuso un nuovo trailer internazionale di Rogue One: A Star Wars Story che ci mostra Darth Vader, la potenza distruttiva della Death Star e... quello che sembrerebbe una collana di cristallo di Kyber.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel suo cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wenli, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.
Leggi anche Rogue One: A Star Wars Story: perché il nuovo trailer da brividi rassicura i fan
Al centro della storia troviamo la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Riz Ahmed è il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.
Rogue One: A Star Wars Story arriverà al cinema il 15 dicembre.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!