Rocky IV: MGM svela il trailer del director's cut Rocky V. Drago

Ecco svelato il trailer dell'atteso director's cut di Rocky IV, Rocky V. Drago; la riedizione del film di Sylvester Stallone sarà 40 minuti più lunga.

NOTIZIA di 01/10/2021

Per la gioia dei fan di Sylvester Stallone, MGM ha svelato il trailer dell'atteso director's cut di Rocky IV, Rocky vs. Drago. La nuvoa versione del film cult diretto e interpretato da Stallone sarà più lunga di 40 minuti rispetto all'originale e uscirà nelle sale americane come evento per un solo giorno l'11 novembre per poi approdare in home video il giorno successivo.

Rocky IV: Rocky V. Drago - The Ultimate Director's Cut contiene 40 minuti di filmati inediti. Le proiezioni dal vivo includeranno una sessione di domande e risposte con Sylvester Stallone. Non sappiamo cosa contiene il materiale aggiuntivo, ma sappiamo cosa è stato eliminato dalla nuova versione: il robot che viene regalato a Paulie ottiene nel film originale. Stallone ha anticipato l'anno scorso la sua avversione per il robot, rivelando che "sarebbe finito in discarica per sempre".

Rocky IV: il guilty pleasure compie 30 anni

Il director's cut di Rocky IV conterrà una serie di cambiamenti rispetto all'originale: darà spazio alla morte di Apollo Creed (Carl Weathers), includerà materiale video inedito come un nuovo combattimento tra Rocky Balboa (Stallone) e Ivan Drago (Dolph Lundgren) e vedrà l'eliminazione del robot regalato a Paulie, che Stallone sentiva poco in sintonia con ciò che aveva in mente per la nuova versione.