Rocketman: Taron Egerton trasformato in Elton John nelle nuove foto

Rocketman, il film biografico dedicato a Elton John, ha come protagonista l'attore Taron Egerton, ritratto nelle nuove foto ufficiali.

Rocketman, il film biografico dedicato alla vita e alla carriera di Elton John, ha come protagonista l'attore Taron Egerton e online sono arrivate nuove foto ufficiali che lo ritraggono nel ruolo dell'icona della musica che ha portato al successo brani come Your Song e Candle in the Wind.
Nel cast anche la star de Il trono di spade Richard Madden che interpreterà lo storico manager e amante di Elton John, John Reid, mentre Bryce Dallas Howard sarà la madre del cantante.

Ecco le immagini:

Rocketman racconterà la vita di Elton John (Taron Egerton) fin dall'infanzia, in cui si distingue come prodigio della musica fino a entrare nella prestigiosa Royal Academy of Music, seguendone poi l'ascesa come superstar e la partnership con il musicista e compositore Bernie Taupin (Jamie Bell).

La regia del film è stata affidata a Dexter Fletcher, che ha utilizzato la sceneggiatura firmata da Lee Hall. I produttori sono Elton John stesso, David Furnish e il regista Matthew Vaughn.

Per Rocketman Taron Egerton ha eseguito personalmente le canzoni di Elton John imparando non solo a cantare professionalmente, ma anche a reinterpretare i brani per evitare la pura imitazione.

L'uscita di Rocketman è prevista nei cinema americani a partire dal 31 maggio.