Robin Hood: Origins, ecco le prime immagini ufficiali di Taron Egerton e Jamie Foxx!

Il film, diretto da Otto Bathurst, arriverà nelle sale il 21 settembre 2018.

Robin Hood: Origins, il film prodotto dalla Lionsgate e diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders) arriverà nelle sale americane il 21 settembre 2018. Al centro della storia, le origini del famoso ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri, il ritorno dalle Crociate e la scoperta di una foresta di Sherwood in cui c'è sempre più spazio per la corruzione e la malvagità. Insieme a un gruppo di fuorilegge, Robin decide di entrare in azione per provare a migliorare la situazione. Il ricco cast è composto da Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan e Ben Mendelsohn e finalmente Entertainment Weekly ha diffuso le prime immagini del protagonista. Secondo il regista:

"Robin Hood è una specie di militare anarchico rivoluzionario, un uomo libero, un uomo alla ricerca della verità. Più andavo a fondo nella storia, più mi sono accorto che il personaggio è molto rilevante rispetto alla società di oggi."

Proprio questo punto di vista è quello che ha convinto Egerton ad accettare il ruolo:

"Mi è stato proposto poco dopo l'uscita di Kingsman: Secret Service, e la mia prima risposta, lo ammetto, è stata 'Ma perché?'. Però poi Otto mi ha detto della sua visione revisionista, qualcosa che non si lega unicamente all'universo medievale. Il primo atto del film, le scene delle Crociate, sono state scritte come se fossero tratte da The Hurt Locker. Una cosa fantastica, è bastato quello a convincermi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!