Robert Sean Leonard e Gloria Reuben in Falling skies

I due attori hanno firmato un accordo per recitare in episodi multipli nella sci-fi series prodotta da Steven Spielberg.

A tre mesi dalla fine di Dr House, Robert Sean Leonard torna nuovamente a recitare per il piccolo schermo con un arco narrativo in Falling Skies, sci-fi show guidato da Noah Wyle. Al suo fianco troviamo anche Gloria Reuben, attrice di E.R. - Medici in prima linea, che si riunirà all'ex collega per una serie di episodi ricorenti. Leonard reciterà nel ruolo di Roger Kadar, uno scienziato dal carattere ossessivo ma brillante che si occupa di una centrale elettrica di Charleston e che vive nel sottosuolo in compagnia di alcuni ratti. I membri più giovani della New Charleston sono affascianti da questo personaggio, dai suoi gadgets e dai suoi strani animaletti domestici e cominciano a chiamarlo The Rat King (Il Re Topo, n.d.r.). Leonard ha firmato un accordo per una storyline di più episodi con l'opzione di passare a regular per l'intera stagione.

Reuben sarà invece Marina Perlata, un valido aiuto per Tom Mason che è diventato uno dei leaders della resistenza contro le forze aliene che hanno invaso la terra. Marina è descritta come una donna attraente ma dal carattere serioso, estremamente intelligente con una vasta cultura che si dimostra sin da subito un eccellente braccio destro. L'accordo segna il ritorno dell'attrice alla TNT, dove ha già lavorato con Avvocati a New York.
Oltre al suo ruolo di Dr Wilson in House, Leonard è noto per aver recitato ne L'attimo fuggente, Molto rumore per nulla, L'età dell'innocenza e Rischo d'impatto. La Reuben è passata per i set di Law & Order: Unità speciale, Drop Dead Diva, The Sentinel e tra poco la vedremo sul grande schermo in Lincoln.