Robert Pattinson: le prime foto dal set di Tenet di Christopher Nolan

Robert Pattinson e John David Washington sul set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan: ecco le prime foto dal set.

Robert Pattinson nelle prime foto dal set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che l'attore sta girando accanto a John David Washington. Le prime immagini dei due attori sono apparse sui social, svelando qualcosa sui costumi che indosseranno.

Nel cast di Tenet, che segna il ritorno di Christopher Nolan alla regia dopo Dunkirk, oltre a John David Washington e Robert Pattinson ci saranno anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Non si conoscono molti dettagli sulla trama del film, che viene descritto come un film d'azione epico che ruota intorno al mondo dello spionaggio internazionale. Christopher Nolan è autore della sceneggiatura. Il direttore della fotografia, che lavorerà con un mix di Imax e 70mm, sarà Hoyte van Hoytema, mentre il montaggio sarà affidato a Jennifer Lame.
La colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson, premio Oscar grazie a Black Panther, mentre i costumi saranno realizzati da Jeffrey Kurland, Nathan Crowley sarà production designer e Andrew Jacksonm ha il compito di supervisore degli effetti speciali. L'uscita di Tenet nelle sale americane è prevista per il 17 luglio 2020.

Tornando a Robert Pattinson, di recente l'attore è apparso nell'horror The Lighthouse, che è stato presentato a Cannes 2019 e lo rivedremo in diversi film in arrivo, tra cui The King e Waiting for the Barbarians. Il film più atteso però, è The Batman, per il quale l'attore vestirà i panni iconici (e ingombranti) di Bruce Wayne.