Robert Pattinson stringe un nuovo accordo con Warner Bros

Robert Pattinson, dopo Tenet e The Batman, continuerà a collaborare con Warner Bros in veste di produttore grazie a un nuovo accordo.

Robert Pattinson ha stretto un nuovo accordo con Warner Bros dopo aver girato il film The Batman, in arrivo nelle sale nel 2022.
Lo studio e il nuovo interprete di Bruce Wayne sembrano aver collaborato in modo particolarmente positivo in occasione del progetto tratto dai fumetti della DC, decidendo quindi di continuare la partnership.

The Batman
The Batman: Robert Pattinson "smascherato" in un'immagine dal trailer

Robert Pattinson ha firmato per la prima volta un accordo in veste di produttore e con lo studio ha già lavorato in occasione di Tenet e The Batman. L'attore sarà legato a Warner Bros per quanto riguarda la possibilità di realizzare nuovi progetti cinematografici, televisivi, e destinati alle piattaforme di streaming.

Tenet 11
Tenet: Robert Pattinson in una scena del trailer

La star ha dichiarato: "Warner Bros e HBO sono sempre stati sinonimi di progetti innovativi. Sono elettrizzato nel lavorare con loro per scoprire le voci nuove più eccitanti al cinema e in televisione e aiutare a portare in vita le loro visioni. Ho amato lavorare con lo studio nel corso degli anni e ho così tanto rispetto nei confronti del loro impegno, del loro desiderio di cogliere delle opportunità e del loro desiderio di spingersi in avanti dal punto di vista creativo".

Courtenay Valenti, presidente della produzione e dello sviluppo di Warner Bros Pictures, ha dichiarato: "Siamo stati incredibilmente colpiti dalla capacità di Robert Pattinson nell'identificare nuovi, dinamici filmmaker e, inoltre, continua ad alimentare idee entusiasmanti per dare vita a delle sceneggiature coinvolgenti. Siamo così eccitati che Warner Bros e New Line diventeranno la sua casa e che potremo entrambi trarre beneficio dalle sua passioni creative e commerciali".