Robert Englund soffre di Inkubus

Ancora un ruolo terrificante per il mitico Robert Englund che approda in Rhode Island per girare l'horror indie Inkubus.

La star dell'horror Robert Englund sembra cominciare a provare nostalgia per la maglietta a righe e gli artigli appuntiti di Freddy Krueger. L'attore non cessa, infatti, di accettare ruoli demoniaci. L'ultimo, in ordine di tempo, riguarderebbe l'horror indie Inkubus, dove Englund affiancherà William Forsythe, Joey Fatone, Mike Cerrone and Michelle Ray Smith.

Il film, diretto da Glenn Ciano e firmato dal regista insieme a Carl V. Dupré, segue le disavventure di un manipolo di agenti di polizia che montano per l'ultimo turno in una stazione di polizia che sta per essere smantellata. La loro ultima notte di servizio si trasformerà in un'esperienza infernale quando il demone Inkubus farà irruzione nella stazione per confessare i suoi molteplici crimini risalenti a molti secoli prima. Il cast del film è già all'opera sul set in Rhode Island. Al momento non sappiamo quando il film arriverà nelle sale. (Leggi la nostra recente intervista all'attore, in occasione dell'Horror Fantasy Festival di Orvieto)