Robert Downey jr: "intervista emotiva" tra bacon e filosofia (video)

La star di Avengers: Age of Ultron si è prestato ad un'intervista un po' folle insieme al conduttore americano, durante la quale - a seconda delle scritte in sovraimpressione - ha finto diversi stati emotivi e situazioni. Da un forte odore di bacon ad uno stato di calma profonda...

No, stavolta Robert Downey Jr. non ha salutato l'intervistatore e non si è arrabbiato - come ha fatto qualche giorno fa, durante un'intervista un po' scomoda - ma anzi, si è prestato al gioco che gli ha proposto il conduttore Jimmy Fallon, quello di una buffa "intervista emotiva" durante la quale l'attore avrebbe dovuto "interpretare" le varie situazioni ed emozioni segnalate via via in sovraimpressione. Si parte con una serie di divagazioni fastidiosamente filosofiche e si prosegue con un forte odore di bacon per poi concludere con calma... molta calma. Non aggiungiamo altro, divertitevi a guardare il video che trovate di seguito.

In questi giorni Downey jr. è impegnato con il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron, che ha già conquistato i botteghini internazionali (tra cui quello italiano) e si prepara a sfondare anche al box-office americano, visto che il film uscirà negli States tra due giorni.