Robert Downey Jr. festeggia il compleanno sullo slittino in slowmotion

L'attore ha festeggiato il 51 compleanno condividendo un video che lo vede impegnato in un "spericolata" discesa sullo slittino.

Ieri la star Robert Downey Jr. ha compiuto 51 anni (ben portati, aggiungiamo noi). L'attore ha molto di che festeggiare, visto che a breve farà ritorno sul grande schermo nei panni di Tony Stark/Iron Man nell'atteso Captain America: Civil War. Il cachet del blockbuster Marvel dovrebbe farlo entrare nella top ten di Forbes degli attori più pagati per il quarto anno consecutivo. Un record tra i più piacevoli da festeggiare.

Leggi anche: Robert Downey Jr, i cinquant'anni di un ex bad boy

Il buon Robert ha deciso di trascorrere il compleanno sulla neve condividendo con i suoi seguaci di Instagram un video intitolato Rocky Mountain High 5.1 (Birthday Jam) che vede Downey impegnato in una discesa con lo slittino. L'attore ha usato lo slow motion per mettere in evidenza il gesto atletico con cui dà una botta alla telecamera con la mano, anch'essa in slow motion.

Captain America: Civil War arriverà nelle sale il 4 maggio. Nell'attesa Iron Man sembra aver trascorso davvero un buon compleanno.

Rocky Mountain High 5.1 (Birthday Jam)

Un video pubblicato da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data: 4 Apr 2016 alle ore 09:20 PDT