Robert Downey Jr. compie 55 anni, gli auguri dei fan sui social

Buon Compleanno, Robert Downey Jr: sui social, pioggia di auguri per l'attore che ha interpretato Iron Man e Sherlock Holmes, da parte dei fan, Marvel e non.

Robert Downey Jr. compie oggi 55 anni, e i suoi fan celebrano la ricorrenza sui social, con video, immagini, disegni e molto altro.

Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teee, tanti auguri RDJ, tanti auguri a teee! È più o meno questo il mood sui social, visto che fan da tutto il mondo stanno festeggiando il compleanno di uno degli attori più amati, Robert Downey Jr.
Interprete di alcuni dei personaggi più indimenticabili del cinema, RDJ comincia la sua carriera d'attore negli anni '70, ma diventa per tutti un'icona negli anni '2000, grazie ai ruoli che più gli hanno dato popolarità e riconoscimenti: il brillante detective Sherlock Holmes e il carismatico Tony Stark a.k.a. Iron Man.

Vediamo insieme alcuni tra i post più simpatici trovati sul web.

"Buon compleanno all'unico e inimitabile #IronMan #RobertDowneyJr ".

"Lo amiamo come Iron Man, Sherlock Holmes, il nuovo Dottor Dolittle, e beh, la lista è infinita. Auguriamo a #RobertDowneyJr un fantastico compleanno!"

"Buon compleanno @robertdowneyjr, hai cambiato il mondo per il meglio e sei diventato un modello da seguire per tante persone. Ti auguro di passare un fantastico compleanno #robertdowneyjr #tonystark".

"Tanti auguri Robert Downey Jr. !!! Dedico il primo post della mia vita al migliore RDJ @RobertDowneyJr #RobertDowneyJr #HappyBirthdayRobertDowneyJr".

"Tanti auguri a #RobertDowneyJr #TiAmiamo3000".

"Tanti auguri uomo adorabile. Ti amiamo 3000. Con i migliori auguri #HappyBdayRDJ #RobertDowneyJr #RDJ55".