Robert Downey jr. come Biancaneve: Chris Evans è il suo "principe azzurro"

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono i protagonisti di un divertente meme in cui diventano Biancaneve e il suo principe azzurro.

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono diventati grandi amici sul set dei film dedicati al team degli Avenger e l'interprete di Iron Man ha ora condiviso un nuovo fotomontaggio che lo ritrae in "versione Biancaneve", mentre il suo collega diventa quindi il principe azzurro.
Non è la prima volta che i due attori condividono online dei meme ispirati ai classici Disney ed entrambi hanno scherzato in più occasioni sul legame profondo esistente tra di loro.
I due amici si prendono amichevolmente in giro sui social ormai da molto tempo e recentemente Robert si è divertito a causa di alcuni problemi tecnologici affrontati da Chris.

Evans ha risposto al tweet dichiarando: "Grazie per il mio nuovo screensaver. E fototessera. Come faccio a farla diventare la mia suoneria?".

I fan, ovviamente, non hanno potuto resistere e hanno suggerito alle due star del Marvel Cinematic Universe altri paragoni con i protagonisti dei film animati:

I due attori ritorneranno nelle sale con Avengers: Endgame, in arrivo in Italia dal 24 aprile, e nel cast ci saranno quasi tutti i protagonisti della saga tra cui Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Paul Rudd che ritornerà nel ruolo di Ant-Man per cercare di risolvere le conseguenze terrificanti della vittoria di Thanos che con un semplice schiocco ha fatto scomparire metà degli esseri viventi dall'universo.