Rob Reiner, Meg Ryan sulla morte del regista di Harry, ti presento Sally: "Una tragedia impossibile"

L'attrice ha condiviso sui social un post per rendere omaggio all'artista e alla moglie Michele, uccisi nella giornata di domenica.

Una foto di Meg Ryan

Meg Ryan, star del cult Harry, ti presento Sally, ha condiviso un post sui social per ricordare Rob Reiner e sua moglie Michele.
L'attrice ha pubblicato una foto in cui è ritratta mentre balla insieme al regista, ammettendo che sentirà moltissimo la sua mancanza.

Le parolle della star di Harry, ti presento Sally

Il post di Meg Ryan celebra i due artisti, ritrovati privi di vita domenica, dichiarando: "Grazie, Rob e Michelle, per il modo in cui credevate nel vero amore, nelle fiabe e nelle risate. Grazie per la vostra fede nel meglio delle persone, e per il vostro profondo amore per la nostra nazione".

Dall'albero di Harry, ti presento Sally al martello di Misery: Rob Reiner in 5 scene cult Dall'albero di Harry, ti presento Sally al martello di Misery: Rob Reiner in 5 scene cult

L'attrice ha interpretato Sally Albright nel film Harry, ti presento Sally nel 1989 e ha aggiunto, facendo riferimento al fatto che Rob Reiner e la moglie sembra siano stati uccisi dal figlio Nick: "Devo credere che la loro storia non finisca con questa tragedia impossibile, che ci sia qualcosa di buono, che sollevi qualche consapevolezza...".
Meg ha sottolineato: "Non lo so, ma immagino che avrebbero voluto che fossimo speranzosi e umani, che fosse qualcosa che ci unisca tutti in una comprensione reciproca più grande e che porti un po' di pace".

Gli omaggi ai due artisti

Le parole di Meg Ryan arrivano dopo quelle di molte star di Hollywood, tra cui il suo collega e amico Billy Crystal, Martin Short, e Larry David.

Poche ore fa, inoltre, i figli di Rob e Michele, Romy e Jake, hanno voluto rilasciare un comunicato in cui dichiarano che stanno vivendo in ogni momento della giornata "un dolore inimmaginabile", e ribadendo che si tratta di una "perdita orribile e devastante", che nessuno dovrebbe mai vivere.

Il doppio omicidio, secondo il medico legale, è avvenuto nella giornata di domenica e Nick Reiner dovrà affrontare in tribunale un processo per la morte dei suoi genitori.